FANDOM

Photo
AIGES è la principale agenzia nazionale per la tutela di genitori e figli nella separazione e nel divorzio. La sua attività istituzionale si fonda su una politica fortemente orientata alla parità di genere che è insieme presupposto e garanzia per la salvaguardia del diritto dei figli, in particolare dei minori, alla conservazione di rapporti continuativi e significativi con entrambi i genitori. Da sempre si distingue per capacità di analisi e particolare sensibilità al tema, doti che, potenziate dal continuo scambio esperienziale con i suoi professionisti, hanno nel tempo contribuito allo sviluppo di un approccio funzionale a un esito equo e sostenibile del conflitto. Il panel dei servizi comprende, oltre al Pronto AIGES, l'assistenza legale, la consulenza psicologica e la mediazione familiare. Tutti supportati da un front office multicanale (telefono, chat, fax ed e-mail) in grado di assicurare, ovunque e in ogni momento, una risposta pronta, precisa e cortese. Alla tradizionale operatività AIGES affianca una costante presenza online attraverso la quale, da blog e social media, irrompe in rete con opportunità di condivisione uniche all'insegna dell'innovazione e dell'originalità.

Collegamenti esterni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale