FANDOM

Logo della Associazione Scientifica Interdisciplinare per lo Studio delle Malattie Respiratorie

AIMAR - Associazione Scientifica Interdisciplinare per lo Studio delle Malattie Respiratorie è una società ben presente nella comunità della medicina respiratoria nazionale ed internazionale. AIMAR è una realtà viva e radicata nel territorio con 17 sezioni regionali rappresentate nel proprio Consiglio Direttivo.

La mission di AIMAR è migliorare la salute della popolazione attraverso il miglioramento della Medicina Respiratoria, individuando in modo interdisciplinare standard sostenibili di assistenza, condividendone obiettivi e risulati con specialisti e medici di medicina generale, organizzando la ricerca e interagendo con le istituzioni.

Il sito ufficiale di AIMAR si prefigge lo scopo di essere un canale dinamico e puntuale, dedicato a Pneumologi, Specialisti, MMG e Pazienti per l'accesso ai più importanti aggiornamenti nei campi della ricerca e della pratica clinica nell'area respiratoria.

Visitando il nostro sito scoprirai tutti i fronti di intervento dell'Associazione: le nostre attività di formazione (AIMAR è provider accreditato secondo il programma di Educazione Continua in Medicina del Ministero della Salute), le nostre iniziative di editoria scientifica, i nostri risultati e gli strumenti per essere sempre in relazione con noi.

http://www.aimarnet.it/

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale