Fandom

Campi ROM regolari

327pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Secondo me per risolvere il problema dei ROM e al contempo incentivare il turismo nelle città d'arte, bisogna creare dei parcheggi per camper e roulottes nelle periferie cittadine (attaccate a stazioni della metropolitana e a stazioni di polizia). Così i ROM che vogliano stanziare in modo sporadico ora in questa ora in quella città avrebbero luoghi predisposti (con attrezzature come tombini per lo scarico acque chiare e scure), fontane dell'acqua pubblica, elettricità (pagabile con postamat, con un lettore elettronico o via cellulare) e non ci sarebbero campi di baracche (malsani per loro ed abusivi per i locali). Però i ROM dovrebbero registrarsi alla stazione della polizia, in modo da cambiare rapidamente la propria residenza (o questa registrazione verrebbe fatta dalla polizia d'ufficio, anche senza il consenso dei ROM interessati). E i loro bambini dovrebbero OBBLIGATORIAMENTE andare alla scuola più vicina, pena multe salate ai genitori (come del resto già succede per gli italiani e non si vede perchè bisogna trattare diversamente i ROM).

Inoltre su Fandom

Wiki casuale