FANDOM

FREI 1a

Speha Fresia opera dal 1983 sul territorio nazionale nelle aree delle formazione professionale, dell’orientamento, delle politiche attive del Lavoro, dello sviluppo locale, della ricerca sociale e della promozione di impresa. Dal 1986 ha sviluppato modelli di intervento volti a: - Rafforzare i diritti di cittadinanza del singolo rispetto alle proprie istanze di crescita e sviluppo professionale. - Promuovere e avviare servizi placement e di inclusione socio – lavorativa di fasce deboli del mercato del lavoro, con istituzioni pubbliche e attori sociali e produttivi locali. - Sostenere piani di governance. - Attivare forme di partecipazione e scambio con le diverse comunità di operatori, committenti, clienti e promotori coinvolti. Speha fresia ha una propria struttura di professionisti-soci a tempo pieno con competenze professionali specifiche, che si integrano per la realizzazione dei progetti innovativi caratterizzati da un alto livello di interdisciplinarietà delle conoscenze e degli approcci. Inoltre, può contare su un network di professionisti le cui competenze specialistiche sono attivate ad hoc, in virtù dei progetti e degli interventi.

http://www.speha-fresia.it/